Benvenuti nel nuovo sito web di
Casa d'Aste BABUINO


Siamo lieti di darvi il benvenuto nel nostro rinnovato spazio web. Un ambiente virtuale polifunzionale che consentirà a Casa d'Aste BABUINO di essere sempre raggiungibile per soddisfare le esigenze di appassionati e investitori.

Ecco una breve guida delle sezioni del sito.

ASTA CORRENTE
Questa sezione del sito sarà disponibile a breve e permetterà a chiunque, di aggiudicarsi l'acquisto di opere artistiche tramite un sistema di prenotazione semplice come la Scheda Commissioni, seguendo le informazioni su du essa riportate e scegliendo il lotto nella sezione
Catalogo Online.
Nella sezione
Aste online, potrete connettervi in diretta streaming nei giorni dell'asta.

PROSSIME ASTE
Questa sezione  del sito nella voce
Calendario vi permetterà di conoscere le date del primo semestre dell'anno

ASTE PRECEDENTI
Questa sezione del sito sarà disponibile solo dopo asta avvenuta ed avrà un limite di tempo, permettendo a chiunque di acquistare opere rimaste invendute.

CATALOGHI
Tramite questa pagina è possibile consultare le ultime edizioni prodotte ed entrare in contatto con noi per qualsiasi richiesta.

NEWS
Uno spazio dinamico che permette di rimanere aggiornati sulle novità.

Oltre che qui via aspettiamo in Via dei Greci 2/a - Roma

Saremo lieti di ricevere da voi feedback in merito al rinnovamento del sito e per questo abbiamo aperto una mail dove potrete inviarci tutte le vostre impressioni per poter migliorare ancora. Vi ringraziamo fin d'ora per la vostra attenzione e il vostro supporto.
scrivete a : webmaster@astebabuino.it
© Casa d'Aste Babuino srl - Roma, Via dei Greci 2/a - P.IVA 01298101005 - Tel 0632283800 - fax 0632283215 - info@astebabuino.it